125th Bloom

10,00 250,00 

Il profumo dell’Eau de Parfum 125th & Bloom di Vilhelm Parfumerie è un ricordo, un ricordo di Harlem, New York, con una base di legno d’ebano e cuoio selvatico che sboccia in zafferano, violetta e rosa damascena. A Jan Ahlgren, fondatore di Vilhelm Parfumerie, è bastato pensare al suo giardino per creare 125th & Bloom Eau de Parfum, un profumo ispirato all’affascinante e vibrante quartiere di Harlem a New York. Questa Eau de Parfum rende omaggio al luogo che Jan e la sua ex moglie chiamavano “casa”.
L’Eau de Parfum 125th & Bloom di Vilhelm Parfum è la fragranza di quel quartiere, dei fiori resistenti che crescono dietro, in mezzo e accanto all’edificio che ha costeggiato le strade nell’ultimo secolo.
Arcuati su massicci ingressi in brownstone, fioriti in oasi segrete nei cortili o cresciuti sotto l’attenta cura dei giardinieri della comunità, questi fiori sono tanto incontenibili quanto delicati.
‘125th & Bloom’ è un atomo morbido e floreale con note leggere di zafferano, violetta e rosa damascena. C’è una resistenza che proviene dalle sue radici di legno d’ebano e pelle selvatica. Un fiore che si trova a suo agio in una giungla urbana: è l’Eau de Parfum “125th and Bloom”

Pagamento sicuro

Note olfattive

ebano, cuoio, zafferano, violetta, rosa damascena

formato

100 ml, 2 ml (sample kit)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Carrello
Torna in alto
× scrivici su whatsapp